ロボット | Watch New Amsterdam (2018) | Sherlock Yack- Zoo-Detective

Comic-Con: un Johnny Depp in gran forma si presenta a sorpresa al panel di Animali Fantastici 2!

- Google+
5
Comic-Con: un Johnny Depp in gran forma si presenta a sorpresa al panel di Animali Fantastici 2!

Dopo tutte le news contradditorie che abbiamo dato negli ultimi tempi riguardanti il grande Johnny Depp, poterne finalmente scrivere una positiva è sinceramente un sollievo!

Quando nessuno se lo aspettava, l'attore si è presentato al Comic-Con di San Diego. Durante la presentazione di Animali Fantastici 2: I crimini di Grindenwald, inserito nel panel della Warner Bros., Depp è apparso all'improvviso nei panni del suo mefistofelico personaggio. Una volta capito che sul palco della Hall H c'era proprio lui il pubblico gli ha tributato un'ovazione assordante. L'interprete tre volte candidato all'Oscar ha interpretato un breve ma intenso monologo in perfetta linea con il carisma e il fascino sinistro di Grindenwald. E poi è scomparso nel buio, nel più teatrale dei modi.

Bisogna ammettere che quello visto per pochi secondi al Comic-Con sembra essereun Johnny Depp in gran forma, che si trova perfettamente a proprio agio nei panni di Grindenwald e di conseguenza regala al personaggio il suo infinito carisma. Anche il nuovo trailer di Animali Fantastici 2 lascia molto più spazio alla figura del "villain" creato dalla mente di J. K. Rowling, e quanto visto aumenta la senzazione che questo potrebbe essere per Depp il ruolo perfetto per un possibile rilancio. Tutti sappiamo quanto il grande Johnny ne abbia davvero bisogno...

Interpretato anche da un'altra nuova entrata di lusso come Jude Law, Animali Fantastici 2: I crimini di Grindenwald uscirà in tutto il mondo il prossimo novembre. 



Adriano Ercolani
  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Lascia un Commento
Lascia un Commento