Madam Secretary S05E05 400p ColdFilm avi | Dragon Ball – Bảy Viên Ngọc Rồng chap 253 | Sons of Anarchy

Narcos: Messico, il trailer ufficiale della nuova serie di Netflix

- Google+
93
Narcos: Messico, il trailer ufficiale della nuova serie di Netflix

Benvenuti nel Messico degli Anni '80. Questa è la storia del Rockfeller della Marijuana. Ovvero come Félix Gallardo, il protagonista di Narcos: Messico, è etichettato nel trailer ufficiale della nuova serie originale di Netflix, disponibile in streaming dal 16 novembre.

Inizialmente la quarta stagione di Narcos, Narcos: Messico è un crime drama tutto nuovo incentrato sulle origini della moderna guerra della droga messicana. Il conflitto inizia in un momento storico in cui i trafficanti di droga messicani sono una disorganizzata confederazione di coltivatori e commercianti, e segue la successiva affermazione del cartello di Guadalajara negli anni Ottanta, quando Félix Gallardo (interpretato da Diego Luna) prende il comando, riunendo tutti i trafficanti e costruendo un impero. Quando l'agente della DEA Kiki Camarena (Michael Peña) si trasferisce con la moglie e il giovane figlio dalla California a Guadalajara per assumere il suo nuovo incarico, capisce rapidamente che il suo ruolo sarà molto più complicato di quanto potesse immaginare.

Narcos: Messico sarà presentata in anteprima al Lucca Comics & Games 2018 sabato 3 novembre. Nel corso della giornata è prevista la première del primo episodio e un incontro per il pubblico con i protagonisti ​Michael Peña e Diego Luna.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento