Athentech Perfectly Clear Essentials 3.6.2.1333 (x64) | 23.10.1800:18 Uhr Now That's What I Call Halloween Pop320 kbit/s 0 / 06.039 Hits VID P2P DDL 0 Kommentare | IconFly 3.8.1

Una Vita Anticipazioni 10 novembre 2018

-
Share
Una Vita Anticipazioni 10 novembre 2018

Nella puntata di Una Vita di sabato 10 novembre 2018, Mauro e Teresa salutano Calle Acacias e lasciano il quartiere pronti a una nuova vita insieme. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda domani su Canale 5 a partire dalle 14.10.

È il momento dei saluti per due protagonisti di Una Vita. Dopo l’incendio di casa Sotelo e la morte di Cayetana, a Calle Acacias c’è aria di cambiamenti. Teresa e Mauro prenderanno un’importante decisione per il loro futuro ma dovranno abbandonare i loro amici. Intanto una registrazione, pone fine a ogni dubbio…

Mauro e Teresa lasciano Calle Acacias in questa puntata di Una Vita del 10 novembre 2018

Teresa si sta lentamente ristabilendo. Le sue condizioni sono molto critiche e se si è ripresa dalla pugnalata di Cayetana, non si può dire lo stesso per i suoi polmoni, compromessi per le inalazioni di fumo. Mauro ha così deciso di portare via la sua amata e di trasferirsi con lei ad Antibes. La coppia decide quindi di salutare i loro cari e di fare i bagagli. Una nuova vita li aspetta e presto saranno genitori.

Il colonnello riceve una registrazione: è Elvira

Mentre Leonor trova un escamotage per impedire che Rosina assuma Carmen al posto di Casilda, Arturo mette con le spalle al muro Antoñito. Il Valverde ha infatti costretto il ragazzo a confessare la verità sulla truffa e a firmare un documento che lo svincola dal saldo del suo debito con gli interessi, altrimenti dovranno vedersela in duello. Il colonnello intanto però riceve un’importante registrazione. Si scopre che Elvira non è morta e che il padre ha di nuovo mentito sulla sorte di sua figlia. La povera Elvira, con questo messaggio, prega il padre di farla rientrare dalla Turchia.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 5 al 10 novembre 2018.